PERSONAL COACHING 

E’ funzione del Coach affiancare il cliente, supportarlo, stimolarlo – soprattutto attraverso l’uso di domande, ristrutturazione (di contenuto e o contesto) e rimandi- in un percorso volto all’incremento della consapevolezza personale, all’allenamento e utilizzo delle potenzialità caratterizzanti, per il raggiungimento di obiettivi autodeterminati, sulla base di piani d’azione decisi dal cliente.

Spetta al cliente impegnarsi nella relazione di coaching nell’elaborazione dei suoi contenuti nell’individuazione dei propri obiettivi di miglioramento/cambiamento e nella sua attivazione concreta e diretta, volta al loro raggiungimento.

Il personal coaching infatti è un processo che aiuta il cliente a raggiungere il livello massimo di performance dando valore alle risorse che ha già e facendogli superare i propri limiti e barriere per dare il meglio di sé.

Le sessioni variano a seconda delle necessità e possono essere svolte direttamente, via skype, per telefono, in percorso personalizzato in termini di tempo di numero e di costo.

Contattami

512_inner

CONTATTI

Roberto Castagna

Via Sacchi 2/12A  – 16131 GENOVA  

tel. 010.5220953

[email protected]

www.robertocastagna.it