l

PROGETTO SETTORE GIOVANILE

Sempre nell’ambito dello sport, la mia esperienza come allenatore, educatore e mister, ha sviluppato in me il desiderio di aiutare le società sportive gli allenatori dei settori giovanili di tutti gli sport a crescere in ambito comunicativo affinché gli atleti ottengano risultati migliori in modo più facile veloce.

Per questo ho sviluppato il Progetto Coaching per i settori giovanili, che prevede cinque seminari tra i quali uno anche per i genitori, con cui  insegno gli enormi vantaggi della PNL  in ambito sportivo.

SCEGLI IL TUO CORSO!

Per ulteriori informazioni, cliccare sul programma della tua scelta

I Seminari

 Sono momenti fondamentali di formazione per chiunque voglia veder migliorare i risultati di singoli atleti e di interi gruppi. Per raggiungere questi obiettivi, presento la PNL (Programmazione Neuro Linguistica).

è una metodologia che ha aiutato e aiuta milioni di persone a superare paure, ansie, incertezze, a diventare maestri della comunicazione per ottenere i successi desiderati.

Grazie alla mia esperienza nello sport, sul lavoro e in famiglia, ho capito che applicandola nei settori giovanili si può cambiare e migliorare le prestazioni sportive in tutte le sue componenti (fisiche tecniche ed ora anche mentali).

Quando Roberto, che conosco da 40 anni, mi è ha proposto un corso di PNL ho subito parlato con la mia società per organizzarlo e ho immediatamente coinvolto e, in alcuni casi, convinto i miei colleghi allenatori a partecipare. Al termine del corso ognuno dei partecipanti si è ritenuto soddisfatto per le conoscenze acquisite e per averle anche subito messe in atto con risultati  soddisfacenti……..

 

Stefano Lucchi

Allenatore Prima Squadra , ASD Tarros Sarzanese

Contattami

512_inner

CONTATTI

Roberto Castagna

Via Sacchi 2/12A  – 16131 GENOVA  

tel. 010.5220953

[email protected]

www.robertocastagna.it